Il 49 percento di kids ha esperienza Abuse in matchmaking

Ogni volta che pensa abusivo interazioni, noi spesso contemplare adulti con alterato, velenoso partner. Tuttavia, abusive relations between dating kids is on the rise. Per ricerca condotta di recente condiviso al massimo corrente conference con il americano emotivo Associazione, un travolgente 49 percent di adolescenti hanno osservato una sorta di abuso dentro il loro intimo interazioni.

Basato su articoli in DatingAdvice.com, Secondo 2011 e 2012 information da an ever growth Media study di 1.058 teens tra i secoli di 14 e 20, ricercatori determinato che praticamente 50% di adolescenti che hanno obsoleto qualche corpo sono soggetti di aggressione almeno una volta entro vite quotidiane, e sorprendentemente, il 46 percento accaduto il autore di violenza.

Abusive relazioni di solito richiede in molti tipi, ma la maggioranza tipicamente non appena noi considera uso improprio , noi pensiamo fisico o intimo punizione. Ma alcuni differenti uso improprio tendono ad essere emotivo o psicologico, e così più impegnativo identificare o realizzare. Tali è la situazione con un sacco di abusivi adolescente interazioni. Approximately 21 percent di teen connections quando guardi il studio dove localizzato per coinvolgere intimo o corporeo punizione. Così come più regolarmente il modo in cui è, moltissime relazioni|interazioni|connessioni} abusive sono psicologico, specificamente con utilization of electronic innovation governare un romantico connessione.

Emotivo uso improprio generalmente sembra prendere in considerazione estremo la maggior parte la ricerca effetti perché può entrare varie tipi che vanno da parlato insulti a mentale controllo. Questo punizione si verifica spesso tramite messaggi di testo e elettronico metodi, così come in individuo.

Un altro sorprendente risultato menzionato per studio era stato che il generale tariffe di teenager matchmaking violenza tendono ad essere comparabili per entrambi bambini. Il ventinove % di signore e il 24 percento di ragazzi ha ammesso di aver interpretato il ruolo sia di sofferente sia di chi abusa dentro connessioni. Ricercatori trovato chiaramente c’era molti convergence in those chi era stato maltrattato e quelli che erano stati bersaglio.

Scienziati dal United states Psychological Association asserted that aggressione dovrebbe sempre essere analizzato più particolarmente, al posto di categorizzare quelli in interactions sia come «vittime» o «molestatori», since there is much more of a gray range. Questa mancanza di conoscenza di il completo foto può causare inadeguato riduzione di violento interazioni.

Ricercatori riconosciuto che adolescenti chi esperienza abusivo relazioni sono molto di più probabilità di entrare nell’età adulta con psicologico sfide, eg ansia, depressione e abuso di sostanze dilemmi. Praticamente un quarto delle donne solo chi ha riferito di aver vissuto coniuge violenza fisica come adulti aveva addizionalmente esperto un tipo di abuso quando per caso giovane.

leggi el sito

Cerrar menú