Consiglio sulla salute scolastica dell’Accademia americana di pediatria.

Consiglio sulla salute scolastica dell’Accademia americana di pediatria.

L’AAP preferisce il recesso non strutturato, ma vede anche il valore e incoraggia il recesso strutturato. Il rapporto sottolinea, tuttavia, che la ricreazione non dovrebbe sostituire l’educazione fisica. Sfortunatamente, questo sembra essere il caso in molti stati: quegli stati che soddisfano le linee guida per la ricreazione hanno meno probabilità di soddisfare le raccomandazioni sull’educazione fisica.

Uno dei motivi principali per cui l’educazione fisica e la ricreazione sono state sul ceppo è quello di trovare il tempo per materie più “accademiche”, nonostante il fatto che un numero crescente di prove suggerisca che i bambini che fanno le pause e coloro che sono fisicamente attivi lo fanno meglio a scuola. I bambini provenienti da comunità urbane e a basso reddito (i bambini che probabilmente hanno bisogno di queste attività si interrompono di più a causa dei più alti tassi di sovrappeso e obesità, nonché della maggiore prevalenza di problemi di concentrazione) sono quelli che hanno meno probabilità di concedersi un periodo di ricreazione.

Quindi cosa fare al riguardo? L’AAP si è concluso con le seguenti raccomandazioni alle scuole:

La ricreazione è il tempo personale di un bambino e non dovrebbe essere negato per motivi accademici o punitivi.Il successo scolastico dipende da pause regolari sia per i bambini che per gli adolescenti. Queste pause dovrebbero essere integrate nella giornata scolastica.La ricreazione dovrebbe integrare e NON sostituire l’educazione fisica.La ricreazione può aiutare a contribuire ai 60 minuti raccomandati di attività fisica al giorno.Il recesso dovrebbe essere sicuro e ben controllato. La ricreazione non dovrebbe essere vietata per motivi di sicurezza, ma piuttosto dovrebbero essere compiuti sforzi per ottimizzare la sicurezza (come attrezzature ben mantenute e supervisori ben addestrati).Durante la ricreazione vengono sviluppate abilità sociali permanenti (comunicazione, negoziazione, cooperazione, condivisione, risoluzione dei problemi e coping). Queste sono abilità fondamentali che i bambini dovrebbero sviluppare a scuola.

Rimangono diverse domande a cui rispondere: le scuole riceveranno il supporto e le risorse di cui hanno bisogno e i responsabili politici avranno la volontà di agire, per garantire opportunità di ricreazione e interruzioni delle attività per i nostri ragazzi?

Riferimenti

Ginsburg, K.R. (2007). Comitato sulle comunicazioni dell’Accademia americana di pediatria; American Academy of Pediatrics Committee on Psychosocial Aspects of Child and Family Health. L’importanza del gioco nella promozione di un sano sviluppo del bambino e nel mantenimento di forti legami genitore-figlio. Pediatria, 119, 1, 182-191. (http://pediatrics.aappublications.org/content/early/2011/12/21/peds.2011-2953.abstract)

Ramstetter, C. e Murray, R. (2013). Consiglio sulla salute scolastica dell’Accademia americana di pediatria. Il ruolo cruciale della ricreazione nelle scuole. Pediatria, 131, 1, 183-188.

Sand, SJ et al. (2012). L’impatto delle leggi statali e delle politiche distrettuali sull’educazione fisica e sulle pratiche di ricreazione in un campione rappresentativo a livello nazionale di scuole elementari pubbliche degli Stati Uniti. Archivi di medicina pediatrica e adolescenziale, 166, 4, 311-316.

Il Ringraziamento potrebbe essere appena passato, ma la stagione delle vacanze è tutt’altro che finita: le feste natalizie di dicembre, i biscotti e gli snack da aeroporto o da viaggio sono tutti pronti e in attesa di buttare fuori strada la tua dieta e il tuo programma di fitness.

Come ti armerai contro queste potenziali insidie ​​senza perdere lo spirito natalizio?

Se pensi che non sia necessario avere un piano perché l’aumento di peso durante le vacanze è solo un mito, il DailyMail ha riferito che l’America è il peggior luogo di vacanza per i viaggiatori perché hanno guadagnato una media di 8 sterline in due settimane!

Pensi di poterlo perdere dopo le vacanze? Lo studio scientifico più recente (del 2000) ha rilevato che le persone hanno guadagnato in media solo un chilo, ma non l’hanno mai perso dopo le vacanze.

Suggerimenti dell’esperto:

Jessica Matthews, esperta di fitness di ACE e fisiologo dell’esercizio, afferma di rimanere in carreggiata allenandosi il giorno di una festa o di una grande cena e, quando possibile, preparando versioni più salutari dei suoi preferiti delle vacanze. Sostituisce il brodo con il burro e prepara un purè di cavolfiore cremoso (con latte scremato al posto del latticello e un po’ di parmigiano al posto del burro) da portare con sé a cena. In questo modo, a quel buffet di feste natalizie, può essere certa che c’è almeno un piatto su cui può concedersi il lusso.

E, ancora meglio, condividendo il suo piatto sano, Matthews condivide il dono della buona salute con i suoi amici e la sua famiglia.

Per aiutarti a rimanere in forma E condividere il dono di una vita sana anche con i tuoi cari, ACE ha creato FitGifts GRATUITI: cinque libri di coupon stampabili pieni di 20 consigli divertenti e salutari come “Divertimento, cucina sana”, “Mind-Over-Matter”. Day”, “Move of the Day” e “Wildcard Workout”.

Quindi, se vuoi sorprenderti estraendo il tuo buono buono dal barattolo dei biscotti, portare la tua migliore amica sul carro degli esercizi o sorprendere l’intera famiglia con un “Workout Wildcard”, puoi rimanere in forma durante le vacanze e allo stesso tempo fare la differenza in vita degli altri dando il dono di una vita attiva e sana per tutta la vita.

Quelle feste e quei biscotti non avranno nulla su di te e sui tuoi cari quest’anno.

Per coloro che trascorrono innumerevoli ore in palestra ogni settimana cercando di tonificare e perdere peso, è importante sapere che i loro sforzi sono stati utili. Molti si chiedono quale tipo di allenamento sia più efficace per la perdita di grasso e peso. Secondo un recente studio dei ricercatori della Duke University, l’allenamento aerobico può essere una modalità di esercizio migliore per bruciare i grassi rispetto all’allenamento di resistenza da solo o a una combinazione dei due.

Lo scopo dello studio Duke era analizzare i cambiamenti nella composizione corporea da tre modalità di esercizio. I ricercatori hanno reclutato 234 adulti in sovrappeso o obesi e li hanno assegnati in modo casuale a un gruppo di allenamento: allenamento di resistenza, allenamento aerobico o allenamento aerobico e di resistenza. La durata e il numero di sessioni settimanali dipendevano dal gruppo assegnato e ogni sessione di esercizi veniva monitorata da vicino per misurare l’aderenza tra i partecipanti. Più della metà (119) dei partecipanti ha completato lo studio di otto mesi e i ricercatori hanno scoperto che coloro che sono stati assegnati ai gruppi di allenamento aerobico e di allenamento aerobico più resistenza hanno perso più peso di quelli che hanno fatto solo allenamento di resistenza.

Mentre molte linee guida recenti suggeriscono che l’allenamento di resistenza, come il sollevamento pesi, può aiutare con la perdita di peso aumentando il tasso metabolico a riposo, questo studio suggerisce che l’esercizio aerobico (ad esempio, camminare, correre, nuotare) può essere un modo più efficace per perdere peso. I ricercatori hanno scoperto che l’esercizio aerobico è un metodo più efficiente per eliminare il grasso corporeo, con il gruppo di esercizi aerobici che perde peso anche se ha trascorso meno tempo ad allenarsi. Al contrario, il gruppo di allenamento di resistenza ha trascorso più tempo ad allenarsi e non ha perso peso. Inoltre, al gruppo combinato è stato richiesto di esercitarsi per il doppio del tempo e ha ottenuto risultati contrastanti; hanno aumentato la massa muscolare magra, ma non hanno mostrato riduzioni maggiori del grasso corporeo o del peso rispetto al gruppo che ha eseguito solo esercizi aerobici.

Mentre l’esercizio aerobico può essere più efficace per bruciare calorie, l’allenamento di resistenza offre comunque importanti vantaggi.

“È vero che, dal punto di vista del consumo di calorie, l’esercizio aerobico supera l’allenamento di resistenza. Tuttavia, penso che sia in qualche modo miope concludere o raccomandare che sia la scelta di esercizio preferita per bruciare i grassi”, afferma il dott. Cedric X. Bryant , Direttore Scientifico di ACE.

L’allenamento di resistenza, come indicato in questo studio e in molti altri, produce risultati positivi perché aumenta la quantità relativa di tessuto magro rispetto a tessuto adiposo, spiega Bryant. Poiché il tessuto magro è più denso del tessuto adiposo, occupa meno spazio, il che contribuisce a quell’aspetto più snello e in forma che molte persone cercano.

È importante tenere presente che, oltre ai suoi potenziali benefici estetici, l’allenamento di resistenza offre molti altri importanti benefici per la salute e le prestazioni tra cui muscoli, ossa, legamenti e tendini più forti e un migliore equilibrio, stabilità e mobilità. Tutti questi vantaggi migliorano le capacità di prestazione funzionale, che alla fine possono migliorare la qualità complessiva della vita di un individuo.

Alcune persone che sono già in sovrappeso sono così alla disperata ricerca della qualità per un intervento chirurgico per la perdita di peso, che stanno guadagnando più peso.

Il personal trainer con sede nello Utah, Drew Manning, non è una di quelle persone, ma ha guadagnato 70 libbre dopo aver abbandonato la sua solita routine di esercizi e dieta. Perché dovrebbe farlo? Perché ha detto che i suoi clienti in sovrappeso hanno detto che non poteva relazionarsi con le loro lotte, ha riferito MSNBC.

Così, il 7 maggio, Manning, 30 anni, ha iniziato a mangiare fast food, bibite, pane bianco, pasta e cereali ad alto contenuto di zucchero.

Chiamando il suo programma Fit2Fat2Fit (le foto sono sul suo sito), Manning inizierà un regime di fitness il 5 novembre per iniziare a perdere peso e rimettersi in forma.

Da quando è ingrassato, Manning ha detto: “Sono letargico. Sono più impacciato, niente sembra che vada bene. Mi sento a disagio nella mia stessa pelle”. Ma, ha detto che ora ha più empatia.

Manning sarà ospite di “The Tonight Show with Jay Leno” stasera, 27 ottobre, quindi sintonizzati se vuoi saperne di più da lui.

Pensi che questo fosse l’unico modo per lui di capire veramente i suoi clienti in sovrappeso? Lo faresti anche tu?

Non è necessario essere un pugile per raccogliere i benefici di un allenamento che include pugni, colpi e calci. Oltre ad essere un’eccellente strada per alleviare lo stress, la kickboxing è un ottimo costruttore di fiducia e un modo divertente per diventare una macchina da combattimento snella e cattiva. Aumenta la tua agilità e coordinazione e modella quasi tutti i muscoli del tuo corpo.

Attingi al tuo combattente interiore con sei mosse che colpiscono braccia, gambe, glutei e core per un allenamento completo. Ecco come funziona:

Ogni round di 4 minuti comprende quattro esercizi che eseguirai per 1 minuto ciascuno nel corso di una canzone. Inizia con esercizi di riscaldamento come shuffle, allungamento delle braccia, salto con la corda e sollevamento delle ginocchia e assicurati di terminare l’allenamento con una respirazione profonda e allungamenti per la parte superiore e inferiore del corpo.

le mosse

Combo Jab-Cross

Inizia nella posizione del pugile destro con il piede destro in avanti, il piede sinistro indietro. Le braccia dovrebbero essere nella posizione di guardia pronta con i gomiti piegati, i pugni chiusi e vicini al viso. Dai un pugno con il braccio destro (jab), quindi un pugno con il braccio sinistro (croce). Visualizza il bersaglio all’incirca alla stessa altezza del naso del tuo avversario.

Calcio affondo frontale

Inizia in una posizione di split stance con il piede destro davanti e il sinistro dietro. Abbassati nell’affondo e poi calcia in avanti con la gamba sinistra. Durante tutto il movimento, le tue braccia sono in posizione di guardia pronta. Visualizza il bersaglio all’incirca alla stessa altezza dei fianchi del tuo avversario.

Speed ​​Bag e Shuffle

Alza le braccia davanti alla fronte, parallele al pavimento con i pugni chiusi e i gomiti larghi. Mischiate da un lato all’altro e circondate rapidamente le braccia l’una intorno all’altra come se stessite colpendo uno speed bag. Visualizza il bersaglio all’incirca alla stessa altezza del naso del tuo avversario.

Calcio di risposta al ginocchio

Con le braccia in posizione di guardia pronta, solleva il ginocchio destro verso il petto come se stessi eseguendo un colpo di ginocchio. Metti il ​​piede destro in basso e poi calcia la gamba sinistra verso la parte posteriore, colpendo con il tallone del piede mantenendolo flesso. Assicurati di tenere le braccia alzate durante il movimento. Visualizza il bersaglio all’incirca alla stessa altezza dei fianchi del tuo avversario.

Tagli superiori

Con le braccia in posizione di guardia pronta, divarica i piedi alla larghezza dei fianchi con una leggera piegatura delle ginocchia. Tira indietro il braccio destro verso i fianchi, quindi dai un pugno verso l’alto. Ripetere sul lato sinistro. Assicurati di tenere le braccia alzate durante il movimento. Visualizza il bersaglio all’incirca alla stessa altezza del mento del tuo avversario.

Posizione del cavallo-calcio circolare

Inizia nella posizione del cavallo con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi, le ginocchia piegate e le dita dei piedi aperte a circa 45 gradi. Inserisci il piede destro e solleva la gamba sinistra di lato con il tallone verso i glutei. Estendi il ginocchio nel calcio circolare, colpendo con la parte superiore del piede, le punte dei piedi puntate. Visualizza il bersaglio all’incirca alla stessa altezza del mento del tuo avversario.

L’allenamento

Warm Up: “Good Feeling” di Flo Rida

Round 1: “Let’s Go” di Calvin Harris feat. Ne-Yo

Jab-Cross Combo DestraAffondo destro + calcio anteriore sinistroJab-Cross Combo SinistraAffondo sinistro + calcio anteriore destro

Round 2: “Goin’ In” di Jennifer Lopez feat. Flo Rida

Speed ​​Bag e ShuffleColpo del ginocchio destro-Calcio all’indietro sinistroSpeed ​​Bag e ShuffleColpo del ginocchio sinistro-Calcio all’indietro destro

Round 3: “Sì 3x” di Chris Brown

Tagli superioriPosizione del cavallo-calcio rotondo a destraTagli superioriPosizione del cavallo-calcio rotondo a sinistra

Cooldown: “Kung Fu Fighting” di Cee-Lo

Interessato a più modi per allenarsi come un combattente? Vedi se riesci a fare tutti e tre i round in questo allenamento a circuito ispirato alle MMA!

Carte d’imbarco. Dai un’occhiata. Coordinare magliette e pantaloni. Dai un’occhiata. Scarpe da tennis e fascia di resistenza. Che cosa? Sì, avete letto bene… esercitatevi durante le vostre vacanze. Dai un’occhiata.

Vacanza. Non importa dove sia la destinazione, la parola “vacanza” è solitamente associata all’essere lontano da casa, all’indulgenza, a una pausa dalla realtà del proprio programma normale. Se decidi di utilizzare la tua vacanza per fare una pausa dall’esercizio fisico, al tuo ritorno potresti avere difficoltà a riprendere il ritmo della tua routine di allenamento settimanale.

Anche se probabilmente non puoi portare con te la chlorogenic tua macchina cardio preferita, l’attrezzatura ponderata o l’istruttore di fitness di gruppo, la fascia di resistenza potrebbe essere la cosa migliore da fare.  

Le bande di resistenza sono il compagno di viaggio ideale per molti motivi:

Viaggiano bene. I cinturini pesano meno di mezzo chilo e possono essere facilmente riposti in una scarpa o in una tasca laterale.Sono economici. I cinturini possono essere acquistati in quasi tutti i negozi di articoli sportivi o in grandi negozi al dettaglio come Target o Wal-Mart e costano ovunque da $ 6,00 a $ 20,00.Vengono in diversi livelli di resistenza. I cinturini sono disponibili in diversi livelli di resistenza, adatti ai principianti fino all’atleta più esperto, quindi niente scuse!Aumentano la coordinazione. A differenza delle attrezzature ponderate, le bande di resistenza hanno una tensione continua durante l’intero esercizio. Questa tensione costringe il corpo a stabilizzare e attivare più gruppi muscolari contemporaneamente.

Sebbene questi esercizi possano non sembrare un allenamento quando li confronti con la tua solita routine di esercizi, sono sufficienti per mantenerti in movimento, attivo, felice e senza sensi di colpa. Dopotutto, nessuno vuole andare in vacanza e ingrassare. La tua escursione sportiva inizia ora!

Avventura con le braccia: bicipiti, tricipiti, parte superiore della schiena Posizione di partenza: tieni le maniglie della fascia di resistenza e sali al centro della fascia con il piede destro, posizionando il piede sinistro dietro di te. Da questa posizione, esegui i seguenti tre esercizi, facendo una ripetizione di ogni mossa, e completa l’intera sequenza 10 volte.

Curl bicipiti: con i palmi rivolti in avanti, piega il gomito e solleva i palmi verso le spalle e torna alla posizione di partenza.Tirare indietro: con i palmi rivolti all’indietro, premere le braccia all’indietro dietro i fianchi e tornare alla posizione di partenza.Fila verticale: continuando con i palmi rivolti all’indietro, guida con i gomiti e tira le mani fino a un punto sotto il mento.

Punto caldo per le vacanze: gambe Posizione di partenza: afferrare le maniglie della fascia di resistenza e posizionare entrambi i piedi, alla larghezza delle spalle, al centro della fascia.